Voleva farla finita e così a bordo della sua auto si è fermato in via del Mare, a Surbo, in provincia di Lecce e con una lametta ha iniziato a darsi dei tagli sulle braccia. Alcuni passanti che hanno notato il gesto dell’uomo e tanto sangue, hanno allertato subito le Forze dell’ordine.
Sul posto sono giunti i Carabinieri, ma nel momento di avvicinarsi all’auto, l’uomo ha messo in moto e si è allontanato in direzione periferia. Dopo un pò però la sua corsa è finita andando a scontrarsi contro un muretto a secco. A quel punto i Carabinieri hanno cercato di dissuadere l’uomo a compiere gesti estremi ma, al suo rifiuto e al continuo auto lesionarsi, i Carabinieri sono stati costretti ad usare lo spray al peperoncino per bloccare l’uomo. Sul posto è giunto il personale sanitario del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per le cure necessarie.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.