La città di Bari continua a prepararsi all’arrivo dell’estate ae alla graduale riapertura delle attività. Tra quelle che si preannunciano una vera e propria novità dell’estate 2021 c’è anche la nuova ruota panoramica:
Stando alle prime indiscrezioni giornalistiche, infatti, una nuova ruota panoramica verrà montata nei prossimi mesi per offrire al pubblico la possibilità di ammirare lo spettacolare panorama del capoluogo pugliese attraverso un’attrazione che – come già verificato nei precedenti anni – potrà offrire un vero punto di riferimento non solo per i cittadini del territorio, ma, si spera, anche un modo per rilanciare il turismo a fine emergenza sanitaria. Ma stavolta, l’ubicazione dovrebbe essere diversa:
Anche se non è ancora stata confermata l’eventuale reintroduzione di ruote panoramiche nel centro cittadino, la nuova attrazione dovrebbe essere inserita nell’affascinante contesto del lungomare periferico di Santo Spirito. Il tutto sarebbe effettuato dopo la richiesta di un giostraio che avrebbe infatti proposto di inserire la grande attrazione. Nonostante le difficoltà del delicato periodo storico, dunque, il capoluogo pugliese si appresa a riattivare tutti gli strumenti possibili per il rilancio socio-economico dell’intera comunità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.