Puglia: scoperto un vero e proprio bazar della droga. Arrestate 5 persone nel barese

Nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della Nucleo Operativo – Sezione Radiomobile della Compagnia di Triggiano, hanno scoperto in quel centro abitato un vero e proprio bazar della droga e di conseguenza tratto in arresto cinque individui di cui quattro con precedenti specifici. In particolare, da alcuni giorni, presso un locale di via Turati, i militari avevano notato un andirivieni di persone che destava sospetto. Pertanto, in seguito alla perquisizione presso il citato locale, ove erano riuniti i cinque soggetti, i militari constatavano che lo scopo della “riunione” era il confezionamento in dosi di marijuana e cocaina.

Venivano infatti rinvenuti 33 grammi di stupefacente tra marijuana e cocaina divisa in dosi nonché materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione per la pesa delle dosi e narcotest per il saggio della qualità dello stupefacente. I 5 soggetti venivano quindi dichiarati in stato di arresto e posti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.