Il titolare di un distributore di benzina è stato aggredito e ferito alla testa con il calcio di una pistola da due malviventi a bordo di uno scooter. E’ accaduto poche ore fa a Cerignola:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, due malviventi, molto probabilmente convinti che l’imprenditore avesse con sé l’incasso dell’attività e stesse andando in banca per depositarlo, hanno aggredito la vittima con l’intenzione di rapinarla ma sarebbero rimasti poi sorpresi dalla mancanza dell bottino, in quanto l’uomo non aveva con se il denaro. I due sono fuggiti, lasciando l’imprenditore ferito alla testa, fortunatamente non in maniera grave. Sono in corso le dovute indagini finalizzate ad identificare l’identità dei due malfattori. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.