Proseguono le verifiche della presenza del batterio della legionella nele tubature dell’oncologico di Bari. Attraverso il monitoraggio delle analisi dell’acqua prelevata dagli impianti della struttura sanitaria, è stato così possibile constatare l’attuale situazione:
Su 7 ampioni analizzati – riporta anche un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto – solo in due punti è stata riscontrata una effettiva criticità, mentre nei restanti punti la presenza del batterio risulterebbe sotto i limiti consentiti. Nei prossimi giorni, inoltre, verranno attuate le dovute procedure di manutenzione e sanificazioni con interventi previsti sull’intera rete idrica e con possibili trasferimenti momentanei di alcuni pazienti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.