Non sono ancora chiare le cause che hanno portato un uomo – a quanto pare, in stato di ebbrezza – a reagire aggressivamente nei confronti delle forze dell’ordine. L’episodio si è verificato nelle ultime ore in Salento:
Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un uomo si aggirava per le strade del comune di Otranto con fare minaccioso. Richiamato da Polizia e Carabinieri, il soggetto ha rifiutato di fermarsi aggredendo a colpi di scopa le forze dell’ordine. Non è ancora chiaro come sia terminato l’episodio, avvenuto nel delicato periodo delle restrizioni governative durante il quale si registra un preoccupante incremento di disturbi psichici nei soggetti più deboli della popolazione. Il link al filmato diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.