Quattro pluripregiudicati di origine barese tra 67 e 58 anni si erano specializzati nei furti con destrezza ad anziani sottraendo loro ingenti somme di denaro all’uscita da uffici postali o bancari.
Agenti della Squadra Mobile, partendo dalla denuncia di un novantenne, li hanno individuati. Sono ritenuti responsabili di almeno 5 episodi, quattro nel capoluogo ed uno a Martina Franca e già nel 2008 erano stati arrestati per reati simili in Puglia e Molise.
Con la collaborazione dei colleghi della Squadra Mobile di Bari, è stato eseguito l’ordine di carcerazione nei loro confronti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.