Non si ferma all’ALT e impatta contro un bar dopo uno spericolato inseguimento. Denunciato 20enne tarantino

Un 20enne pregiudicato è stato denunciato dagli agenti della Squadra Volante di Taranto per resistenza a Pubblico Ufficiale e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Poco dopo la mezzanotte scorsa, nel corso di un posto di controllo tra viale Magna Grecia e via Dante, una Citroën non si è fermata all’alt.

Ne è seguito un movimentato inseguimento per le vie cittadine del Quartiere Italia con numerose violazioni al Codice della Strada da parte del conducente della Citroën. A causa dell’elevata velocità, il conducente ha perso il controllo del veicolo andando a collidere contro la struttura di un bar tra viale Unità d’Italia e via del Rinascimento.

Dopo aver prestato i primi e necessari soccorsi sanitari, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione nell’auto, durante la quale è stato recuperato un coltello.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.