Si trovava presso la casa di campagna di alcuni amici dei genitori, nella zona tra Otranto a Martano, e stava giocando con una sua coetanea. Ad un certo punto la ragazzina 11enne, di Cannole, paesino della provincia di Lecce, si è avvicinata al cane dei proprietari – un esemplare di cane lupo cecoslovacco che era legato vicino alla cuccia – e lo ha accarezzato. Il cane, però, avrebbe reagito in maniera aggressiva:
La giovanissima serabbe stata infatti ferita alla gola dopo essere stata azzannata dall’animale domestico. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e la bambina è stata trasportata in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce. Le sue condizioni sono gravi ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunti anche gli agenti del commissariato di Otranto e il personale della Asl di Lecce. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video di un servizio televisivo diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.