Puglia: svengono in casa per una perdita di gas. Salvate in tempo dal personale sanitario del 118

Hanno rischiato di perdere la vita questa mattina, due maestre di Triggiano. Le due donne, che lavorano presso la scuola dell’infanzia del paese, si trovavano nella loro abitazione quando, a causa di una perdita da un tubo del gas, una delle due è stata colta da malore; l’altra prima di svenire anche lei, è riuscita a dare l’allarme al 118.

Giunti sul posto, il personale sanitario ha immediatamente soccorso le due maestre e trasportate in ospedale. Fortunatamente sono ambedue fuori pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.