Lolita Lobosco, la fiction girata a Bari supera Fazio e la D’Urso ma l’accento … – link video

(RAI)

Con oltre 7.535.000 di spettatori ed uno share complessivo del 31,77% degli spettatori televisivi, la prima puntata della nuova fiction targata Rai “Le indagini di Lolita Lobosco“ ha superato Fazio e la D’Urso, raccogliendo però anche polemiche:

Mentre in molti sono rimasti affascinati nell’ammirare le splendide immagini del centro storico di Bari, del lungomare e della Basilica di San Nicola apparse tra alcune delle sequenze della fiction, la scelta di un accento piuttosto marcato sta facendo molto discutere, soprattutto tra chi, a Bari, ci vive realmente tutti i giorni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.