Sono passati circa 11 mesi dalla chiusura e gli imprenditori protestano per i numerosi disagi causati dalle restrizioni governative:
Parliamo dei ristoratori del foggiano che lamentano ancora problematiche con ristori che non sembrano risolvere la questione. La protesta si è svolta davanti alla Camera di Commercio del capoluogo dauno. In particolare, si contestano le modalità di accesso al bando per i ristori che prevedono la garanzia del Durc. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva locale:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.