Puglia: armato e travisato compie due rapine nello stesso giorno. Arrestato 21enne brindisino

Ha compiuto due rapine nello stesso giorno in due diversi esercizi commerciali nella della Compagnia di Brindisi. Tutto è accaduto la mattina di giovedì 18 febbraio quando un 21enne brindisino, con una pistola tenuta nella cintura dei pantaloni, è entrato in un supermercato della città e ha rubato della merce dandosi poi alla fuga.

Nella stessa giornata,  poco dopo le 20,00 con il volto travisato, mascherina e sempre con la pistola, è entrato in una tabaccheria e sotto la minaccia dell’arma si è fatto dare  la somma di 400euro per poi  fuggire. Immediatamente, dopo le denunce sono partite le indagini che hanno portato alla cattura del giovane.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.