Il corpo senza vita di un uomo è stato avvistato da alcuni passanti all’altezza dell’ex stabilimento della lavorazione del sale, situato sul lungomare “Mennea” di Barletta:
Stando a quanto riportato da alcune fonti online, il corpo apparterrebbe ad un uomo di origini nordafricane e sarebbe stato trovato da un suo connazionale. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri, i Vigili del Fuoco ed gli operatori sanitari del servizio 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’uomo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad alcuni video diffusi su YouTube:
2° video diffuso su YouTube – link:
3° video diffuso su YouTube – link:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.