Un uomo di 43 anni è stato arrestato nel comune di Nardò dopo che gli agenti di Polizia di Stato hanno constatato un atteggiamento particolarmente violento dell’uomo nei confronti della sua famiglia:
Come riportato anche da alcune fonti giornalistiche telematiche e da un servizio televisivo cui link esterno riportiamo qui sotto, infatti, nei giorni scorsi, un uomo è stato arrestato a seguito di un intervento degli agenti della Polizia di Stato presso un’abitazione di Nardò. Secondo la ricostruzione, l’uomo, ubriaco, avrebbe minacciato la moglie e picchiato suo figlio. Le violenze sul giovanissimo di soli 7 anni avrebbero incluso persino calci ed una sedia rotta sulla testa. In famiglia, anche un bambino di 2 anni. La donna, notando lo stato di alterazione dell’uomo, aveva deciso di rinchiudersi in casa:
Una volta giunti sul posto, accortisi dell’atteggiamento violento del 43enne, i poliziotti hanno provveduto all’arresto dell’uomo. Secondo quando riportato dagli organi di informazione, inoltre, la famiglia aveva subito violenze negli ultimi anni ma la donna aveva sempre temuto di denunciare l’accaduto. Poi, all’ennesimo episodio di violenza, la telefonata alle forze dell’ordine e l’arresto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.