Puglia: travolto e ucciso nel barese, tragedia sulla provinciale Conversano – Noicattaro – link video

Tragedia stamane nel barese quando un uomo di 47 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’automobile in via Vecchia Rutigliano:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo stava attraversando la Strada Provinciale che collega i comuni di Conversano e Noicattaro quando è stato travolto e ucciso da una Fiat Punto. Il conducente del mezzo si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Inutili i tentativi degli operatori del 118 che hanno provato ad effettuare sul 40enne la procedura di rianimazione. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso su YouTube da un’agenzia giornalistica:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.