Le tragiche immagini di un incidente stradale mortale avvenuto nel Salento sono state diffuse da un servizio televisivo locale pubblicato su YouTube:
Come riportavano nei giorni scorsi alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un giovane di 28 anni ha perso la vita lo scorso 29 gennaio 2021 dopo essersi schiantato contro una casa mentre guidava una moto. La tragedia si è verificata in via Sciarpo, nel comune di Copertino, in Provincia di Lecce. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo difuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.