“Marco, Marco vieni“- è l’appello di mamma Enza che, in lacrime, chiede a suo figlio Marco di tornare a casa. Il filmato è stato diffuso nel corso della trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?”:
E’ la mamma di Marco Ferrazzano – 29enne scomparso da Foggia – ad appellarsi al figlio affinché il giovane possa farsi vivo e tornare a casa con i suoi familiari. Secondo una prima ricostruzione dei fatti conosciuti, il giovane era uscito per andare da un amico, ma non è mai più tornato a casa. Da venerdì pomeriggio, 22 gennaio, si sono perse le tracce. La sorella Miriam: “Chiedo a tutti voi, chiunque l’abbia visto, di darci qualsiasi tipo di notizia. Vi chiedo massima condivisione”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.