Ruvo di Puglia: “aiutateci a ritrovare Enea, pastore maremmano dolcissimo”

Rilanciamo il post di un cittadino che, nei giorni scorsi, ha denunciato la scomparsa del suo cane – regolarmente provvisto di microchip – in località Calendano (territorio di Ruvo di Puglia). Si tratta di un esemplare di pastore maremmano:

 

“è scomparso la sera del 31/12 in località CALENDANO – Ruvo di Puglia – è munito di MICROCHIP – denuncia effettuata il cane è molto docile – aveva una catena / collare semplice in metallo al collo (vedi foto) – ha una cicatrice sulla coda – tipo una macchia nera in seguito ad una medicazione per cui è stato necessario radergli del pelo. E’ molto tranquillo e può essere avvicinato per la lettura del microchip. OFFRIAMO una RICOMPENSA a chiunque lo riporti a casa o ci aiuti a RITROVARLO” – si legge in un post diffuso su Facebook. Il link:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.