Puglia: addio a Miragica, procedura di fallimento per la società del parco divertimenti di Molfetta

La Puglia si prepara a salutare definitivamente una delle attrazioni più innovative del territorio:

Come riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, è stato confermato il fallimento per la società che gestiva il parco divertimenti “Miragica“, situato nel territorio di Molfetta. Inaugurato il 3 aprile del 2009, il parco aveva registrato numerose visite con una popolarità cresciuta nell’arco degli ultimi anni, poi la doccia fredda:

Le visite cominciarono a calare mentre i debiti crescevano, poi, pochi anni fa, la chiusura. In questo periodo, il Tribunale di Brescia ha avviato la procedura di fallimento nei confronti della società che aveva gestito la struttura sino al 2018. Sino ad oggi, non ci sono state novità favorevoli e neppure compratori interessati a dar vita ad un nuovo progetto. Così, il sogno del noto parco divertimenti del barese sembra oramai tramontare.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter.