Noto fisico propone per la Puglia ulteriore lockdown di un mese

Mentre la Puglia sta assaporando i primi giorni del nuovo anno e si appresa a passare anche giornate “gialle“, in alcune circostanze c’è chi continua a ribadire l’importanza di una nuova zona rossa, richiedendola persino per un ulteriore mese:

 

E’ il cado dell’ex presidente dell’Agenzia spaziale italiana, oggi professore di Fisica all’università di Trento, noto anche per le sue proiezioni sulla diffusione del contagio da nuovo coronavirus. Mentre lo scorso dicembre metteva in guardia la Puglia per una possibile terza ondata, oggi – riportano fonti giornalistiche telematiche – chiede una nuova zona rossa per la nostra regione. Un nuovo vero lockdown restrittivo. Alcune settimane fa, nel corso di un intervento televisivo, lo stesso fisico proponeva di vaccinare prima i giovani. Il link al video diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.