“Botte di Natale” a Foggia: maxi rissa in città, interviene Polizia – video

Una maxi rissa in una strada pubblica si è verificata nei giorni scorsi nel capoluogo dauno, quando diverse persone sono state coinvolte in due distinti scontri avvenuti a distanza di pochi minuti:

Come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, scenario degli scontri è stata via Cairoli. Nella serata dello scorso 23 dicembre, infatti, due giovani, dopo un tamponamento tra un’automobile ed un motorino, hanno cominciato a litigare in maniera accesa. Il litigio si è trasformato in colluttazione. Sul posto sono poi giunti gli agenti di Polizia mentre, qualche minuti più tardi, una nuova rissa si è verificata a distanza di pochi metri. Alla gravità dell’emergenza sanitaria ancora in corso, dunque, si aggiungono anche episodi di violenza che andrebbero sempre condannati. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.