Un ragazzo di 15 anni di Maglie è riuscito a sventare un furto nella sua casa grazie al suo cane. Il giovane era in casa da solo, in quanto la madre era uscita per compere, ed era intento a seguire le lezioni do matematica a distanza. Ad un certo punto ha chiesto all’insegnante il permesso di andare in bagno. Mentre il 15enne era in bagno, il suo cane ha iniziato ad abbaiare insistentemente.
Il ragazzo ha capito che c’era qualcosa di insolito, si è affacciato alla finestra e ha visto due uomini incappucciati che cercavano di entrare in casa. Il 15enne, a quel punto ha iniziato ad urlare così tanto che i due malviventi sono fuggiti.
Grande è stato lo spavento per il 15enne che in quel momento si è trovato solo ad affrontare una situazione alquanto pericolosa e al quale va tutta la solidarietà dei suoi compagni, della sua docente di Matematica e di tutti i suoi professori.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.