I cittadini contrari alla cementificazione della zona 165 (l’area costiera situata nei pressi dei resti dell’ex stabilimento “Bimarmi“ e in prossimità del percorso naturalistico della zona di Ripalta) non si arrendono e lanciano un comitato:
Attraverso una pagina Facebook “Bisceglie 165 SÌ al parco sul mare, NO al cemento” – è stata indetta una RACCOLTA FONDI PER promuovere un vero e proprio RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CONTRO LA LOTTIZZAZIONE DELLA BIMARMI. L’iniziativa è promossa da un comitato spontaneo di cittadini e dell’associazione ambientalista Ripalta Area Protetta – Pro Natura. In questo post diffuso su Facebook sono riportati i dettagli per effettuare donazioni a favore della causa:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.