Puglia: ruba numerosi prodotti di giardinaggio per un valore di circa 1.900 euro. Arrestato napoletano 39enne

Ieri sera i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Casamassima hanno tratto in arresto T.S.G. di 39 anni, napoletano, ritenuto responsabile di furto aggravato. L’uomo dopo aver asportato dagli scaffali da un negozio di articolo del fai da te, svariati prodotti di ferramenta e di domotica, li aveva accantonati vicino all’inferriata della recinzione dell’area scoperta costeggiata da pubblica via, ubicata nel retro dell’esercizio commerciale. Una volta uscito dal negozio, senza aver acquistato nulla, si è quindi diretto con la propria autovettura Fiat Bravo, vicino al punto dove aveva posizionato la refurtiva e ha iniziato a tagliare la recinzione con alcune tronchesine in suo possesso.

Tale movimento ha insospettito il personale della vigilanza che ha avvertito i Carabinieri della locale Stazione. I militari immediatamente giunti sul posto hanno sorpreso il 39enne proprio mentre posizionava la refurtiva sulla propria autovettura. L’auto è stata sottoposta a sequestro unitamente agli arnesi da scasso utilizzati. La refurtiva, per un valore complessivo pari a circa 1.900,00 euro, è stata restituita agli aventi diritto. L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari e dovrà rispondere di furto aggravato. Nei suoi confronti è stata avviata anche la procedura per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Casamassima.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.