Puglia: schiacciato sotto le ruote del suo furgone. Muore agricoltore 68enne nel leccese

Tragedia nella giornata di domenica 8 novembre nelle campagne salentine un contadino di 68 anni è morto dopo essere stato travolto dal suo stesso furgone. L’uomo si era recato in campagna per curare il suo orto come faceva ogni giorno, poi la tragedia:

L’episodio si è verificato nelle campagne di Cutrofiano, in provincia di Lecce.  Una volta arrivato sul posto, l’uomo ha parcheggiato il mezzo. Forse il furgone si trovava in pendenza e, probabilmente, parcheggiato senza il freno a mano innescato. Purtroppo, questa dimenticanza avrebbe causato il movimento involontario del mezzo che ha travolto il 68enne senza che questi potesse accorgersene. L’uomo è rimasto schiacciato sotto le ruote del mezzo. Ad allertare i soccorsi sono stati i familiari non vedendolo rincasare. Sul posto oltre all’ambulanza del 118, anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 68enne. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.