La Direzione Regionale Musei Puglia è lieta di comunicare che, ben presto, altri sette luoghi della cultura ad essa afferenti riceveranno in donazione un defibrillatore, completando così l’ambizioso progetto di cardioproteggere tutti i propri siti. Ancora una volta, protagonista del generoso gesto è stata l’Associazione Orizzonti Futuri Onlus che si è avvalsa della competenza e del materiale fornito dall’azienda Informare i Medici- Commercial Srl. Come in precedenza, oltre ai dispositivi, l’Associazione ha devoluto a questo Istituto anche il materiale necessario alla loro installazione ed i corsi di formazione BLS-D per tutto il personale interessato.
Grazie a questa ulteriore donazione i luoghi della cultura della Direzione regionale Musei Puglia potranno avvalersi di un adeguato sistema di cardioprotezione che garantisca migliori condizioni di fruibilità e una ottimizzazione dei servizi offerti all’utenza. ln questo momento storico, particolarmente cruciale dal punto di vista sanitario, la scelta dell’Associazione Orizzonti Futuri Onlus di condividere questo comune obiettivo, assume un significato ancora più importante e decisivo per la sicurezza dell’intera comunità.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.