Grave episodio questa sera nel ghetto di Borgo Mezzanone, nel territorio foggiano. Un cittadino nigeriano è stato ferito a morte da un suo connazionale. Dalle prime testimonianze sembrerebbe che tra i due fosse scoppiata una violenta lite; a quel punto uno dei due ha estratto fuori un coltello e ha accoltellato più volte l’altro ferendolo a morte.
Alcuni ospiti del ghetto hanno inveito contro l’assassino e hanno chiamato il 113. Sul posto sono giunti i poliziotti che hanno fermato l’omicida e portato in questura per essere interrogato. Indagini sono in corso anche per identificare la vittima.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.