Due giorni fa, mentre a Napoli salivano le proteste contro le nuove restrizioni governative nazionali, anche nel capoluogo pugliese alcuni commercianti si sono riversati in Piazza per esprimere il proprio dissenso sulle attuali politiche intraprese dalle istituzioni centrali:
Come riportano anche fonti giornalistiche telematiche, infatti, nella tarda serata dello scorso 24 ottobre, i commercianti si sono radunati dopo le 23 in piazza del Ferrarese a e a Bari vecchia. Link video:
Sempre nel capoluogo pugliese, si è svolta poi una “protesta silenziosa” che ha visto i commercianti solidarizzare tra loro con un video provvisto di simbolico sottofondo da coprifuoco. Link:
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.