La Società “Bitrigas” di Biccari, in provincia di Foggia, ha sporto denuncia ai Carabinieri per sospetto allaccio abusivo presso un’abitazione del paese nel centro storico.
Nella mattinata di ieri i Carabinieri della locale Stazione insieme ad un tecnico della Bitrigas, si sono recati presso l’abitazione indicata dalla società dove in effetti è stato riscontrato un allacciamento abusivo alla rete del gas metano cittadino.
I carabinieri hanno arrestato il residente dell’abitazione per furto aggravato. L’allacciamento abusivo, oltre a recare danni alla società, era una “potenziale bomba a orologeria”, un pericolo sia per la rete stessa che per gli utenti. Tecnici della Bitrigas hanno ripristinato le condizioni di sicurezza.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.