Puglia: ragazza di soli 13 anni denuncia il suocero della sorella per molestie, indagini in corso nel basso Salento

Ha denunciato il suocero della sorella, accusato di averla molestata in più occasioni. Vittima delle molestie è una ragazza di soli 13 anni:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, la giovanissima avrebbe ricevuto una serie di molestie in svariate circostanze. La vicenda – che sarebbe avvenuta nel Sud del Salento – è seguita attualmente da un giudice con indagini approfondite. Il presunto autore, delle molestie – attualmente a piede libero – per ora, ha negato di aver commesso quanto accusato dalla giovane. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.