“Una situazione mai vista in 39 anni di attività” – ha osservato il sindacalista Savino Montaruli che, nelle ultime ore, non ha nascosto la rabbia durante una manifestazione svoltasi a Ginosa, nel tarantino:
“I Cittadini devono sapere” – si leggeva in un comunicato diffuso alcuni giorni fa che annunciava la manifestazione. “Ora hanno avuto dimostrazione che gli Ambulanti sono state vittime di una commedia senza fine, con un mercato che non si è svolto per sette mesi e danni enormi che il comune di Ginosa sarà chiamato a pagare. Avviata azione legale nei confronti dell’Ente che tenta di metterci una pezza cambiando di nuovo le strade in tavola. Gli Ambulanti non mollano: “si è abusato della nostra educazione e calpestata la Dignità delle Persone e delle nostre Imprese” – rendevano noto i manifestanti di CasAmbulanti.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.