Investito da treno sulla Bari-Pescara: rallentamenti e ritardi per la linea ferroviaria

Un drammatico episodio verificatosi nelle ultime ore nel barese ha causato rallentamenti e ritardi sulla linea ferroviaria Bari-Pescara:

Come riportato da molteplici fonti giornalistiche telematiche, infatti, una persona sarebbe stata investita all’altezza del territorio di Molfetta. «Dalle ore 15.10, sulla linea Bari-Foggia, il traffico ferroviario è rimasto sospeso a Molfetta – e poi successivamente rallentato – per l’investimento di una persona da parte di un treno», fa sapere Rete Ferroviaria Italiana, gestore dell’infrastruttura nazionale. Ben 19 treni hanno subito ritardi fino a 90 minuti, secondo l’ultimo aggiornamento delle 16.30 e tre sono stati parzialmente cancellati. Sul posto è intervenuta la Polfer e la Polizia Giudiziaria, che ha eseguito i primi rilievi.  Aggiornamento: Ore 16:15:

Dalle ore 16:15 sulla linea Bari – Foggia, il traffico ferroviario è rallentato a Molfetta per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 60 minuti. (Fonte: https://www.rfi.it/it/news-e-media/infomobilita/aggiornamenti/2020/10/6/linea-bari—foggia–dalle-ore-15-10-traffico-ferroviario-sospes.html)

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.