Puglia: scoperta discarica abusiva con rifiuti speciali. Denunciata una persona nel barese

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Monopoli hanno riconosciuto una persona che smaltiva rifiuti in modo irregolare. Dopo aver individuato, lungo il perimetro di un terreno agricolo in Via Conchia, una vera e propria discarica abusiva a cielo aperto – con la presenza di ingenti quantitativi di rifiuti speciali – i poliziotti hanno analizzato il materiale ed hanno identificato un uomo che è stato denunciato in stato di libertà; in corso accertamenti per addivenire all’identità di altre persone che, nello stesso punto, hanno smaltito illecitamente i rifiuti, il cui smaltimento è stato ora demandato ai competenti organi comunali.

In seguito ad altri controlli la Polizia ha recuperato due auto provento di furto: la prima è una Range Rover, rubata nei pressi di un ristorante sulla provinciale Monopoli-Alberobello a turisti calabresi, ritrovata a Martina Franca; la seconda è un’Alfa Romeo Giulietta rubata ad una turista genovese di 28 anni.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.