Insegnanti positivi, a Barletta chiuse tre scuole

A seguito di indagine epidemiologica eseguita dal Dipartimento di Prevenzione di Barletta per il virus Sars-CoV-2 (attribuito alla sindrome da Covid-19), su alcuni docenti risultati positivi al test, indagini che hanno confermato la positività al virus. Il Comune ha di conseguenza disposto la chiusura di alcuni istituti scolastici:

domani non sarà possibile la riapertura di tre plessi scolastici cittadini dell’Istituto comprensivo “Mennea”. Si tratta delle scuole primarieSan Domenico Savio” e “Gianni Rodari” e della secondaria di primo grado “Rita Levi Montalcini”. Nel pomeriggio il sindaco Cosimo Cannito emanerà una apposita ordinanza che disporrà la sospensione delle attività in corso e il rinvio dell’inizio di quelle didattiche con la presenza degli alunni. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.