La furia di una tempesta lampo verificatasi nel barese ha causato grossi disagi sia nel capoluogo pugliese che in buona parte dei territori dei comuni limitrofi. Ad Altamura, l’ondata di maltempo ha persino causato il crollo di un muro e spinto un’automobile, come documentano quese immagini diffuse sul web:
https://www.facebook.com/MeteOnePugliaBasilicata/videos/2921102318212003/
Altri link a video:
Impressionanti immagini da #Altamura #Bari dove un violento #nubifragio che ha scaricato oltre una 50mm ha trasformato le strade in fiumi con diversi danni.Il video ce lo invia tramite Telegram Manu che è tratto dal gruppo Acquaviva che resiste
Pubblicato da Rete Meteo Amatori su Martedì 22 settembre 2020
Link Video:
Pubblicato da Nina Bellino su Martedì 22 settembre 2020
Continuano le segnalazioni.La forte pioggia trasforma Corso Federico II di Svevia in un fiume in piena trascinando con se vasi e tavoli, impedendo alle auto di transitare.
Pubblicato da AltamuraLive.it su Martedì 22 settembre 2020
Link a video:
ALTAMURA 3° MONDOVolevo chiedere a tutti quei personaggi che fino a ieri sono venuti a bussare a casa mia alla ricerca del Voto se oggi sono disposti a tornare a casa mia per aspirare l'acqua trapelata nella mia cantina dove avevo riserve di cibo e oggetti vari.Sono 40 anni che chiediamo una miglioria a Via Pietro Colletta ma ancora oggi dopo promesse varie siamo ancora qui a dover aspirare l acqua con le pompe e a dover buttare gli oggetti di una vita perché nessuno fa niente… L importante è avere il voto e raggiungere gli obbiettivi. Grazie da una cittadina Altamurana di Via Pietro Colletta
Pubblicato da Kate Loru su Martedì 22 settembre 2020
Link a foto:
ULTIM'ORA: ALTAMURA COLPITA DA UN FORTISSIMO NUBIFRAGIO, DANNI INGENTI
Pubblicato da Terroni di Pino Aprile su Martedì 22 settembre 2020
Link video:
https://www.facebook.com/vivimassafra/videos/339010837418078/
Ancora immagini provenienti da Altamura dove oggi si è abbattuto un nubifragio. Cortesia di Francesca Santoro
Pubblicato da Trmtv.it su Martedì 22 settembre 2020
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.