L’apertura di alcune scuole dell’infanzia, primarie e secondarie in Puglia, è stata posticipata a lunedì 28 settembre. Motivo di questa decisione è di avere la possibilità di sottoporre a procedure di sanificazione, igienizzazione e disinfestazione sia all’interno che all’esterno, gli edifici che sono stati utilizzati per le operazioni per le elezioni del 20 e 21 settembre.
Questo per garantire la tutela della salute degli studenti e del personale scolastico tutto, onde impedire l’evolversi della situazione epidemiologica e prevenire quindi una eventuale ripresa della diffusione dei contagi da Covid-19-
Ecco i Comuni che hanno posticipato l’apertura: Andria, Trani, Bitonto e Frazioni di Palombaio e Mariotto, Terlizzi, Adelfia, Cassano, Bitritto, Mola di Bari, mentre a Modugno l’inizio delle attività didattiche inizieranno il 29 settembre 2020.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.