Aveva chiesto di scendere prima ma, al momento della fermata anticipata, non si è più risvegliato. A perdere la vita un uomo di circa 65 anni:
Come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, la tragedia si è verificata nella giornata di ieri quando, dopo le ore 12,00, un uomo salito su un bus partito da Foggia e diretto a Vieste aveva chiesto di scendere all’altezza di Siponto (Manfredonia). Alla chiamata di prenotazione, però, l’autista non ha visto l’arrivo del passeggero che apparentemente, sembrava in fase di riposo su uno dei sedili del mezzo. L’uomo si è poi rivelato deceduto. Sul posto anche la Polizia di Stato che sta ricostruendo la vicenda. Con molta probabilità, il 65enne è deceduto per cause naturali.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.