Drammatico incidente ieri pomeriggio a Trepuzzi dove un ragazzo di 16 anni è stato investito da una Fiat Punto. Il conducente a bordo dell’auto non si è fermato per soccorrere l’investito, anzi pare che abbia ingranato la retromarcia e sia fuggito in tutta fretta.
Le Forze dell’ordine, giunte sul posto, stanno indagando sull’accaduto. Utili saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire al pirata della strada. Il 16enne è stato ricoverato d’urgenza al “Fazzi” di Lecce, in gravi condizioni, ma non è i pericolo di vita.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.