Puglia: sub si tuffa per una battuta di pesca ma non riemerge più. Recuperato il corpo dai sommozzatori dei Vigili del fuoco

Si era immerso questa mattina nelle acque di Otranto  ma non è più riemerso. E’ morto così  Riccardo Napoli, insegnante 55enne di Lecce. L’uomo era uscito dalla sua casa di villeggiatura e con la sua auto ha raggiunto la zona del Faro della Palascia. Si è tuffato per una battuta di pesca in apnea, ma molto probabilmente il 55enne è stato colto da malore e non è più riemerso.

I familiari non vedendolo rientrare hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto oltre alle motovedette della Guardia Costiera anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco e un elicottero da Bari. Dopo poche ore il corpo del sub è stato rintracciato e recuperato dai sommozzatori. La salma del 55enne sarà sottoposta ad autopsia per chiarire la causa della morte.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.