Puglia: ruba una borsa sulla spiaggia e fugge via ma viene localizzato e arrestato grazie all’Iphone

Nei giorni scorsi in Bitetto sono scattate le manette ai polsi di T.V. un 40enne, pregiudicato, di Grumo Appula, che nella medesima mattinata aveva pensato bene di rubare una borsa a dei bagnanti nei pressi della spiaggia “pane e pomodoro” di Bari. I vicini di ombrellone però si sono accorti del gesto del malvivente, che intanto si dava a precipitosa fuga. Veniva dato l’allarme e la fuga durava poco, poiché all’interno della borsa asportata vi era anche un Iphone, e per rintracciare l’autore del furto, alla vittima, è bastato attivare il processo di localizzazione dello smartphone Apple e chiamare i carabinieri.

I militari dell’Arma hanno individuato, fermato e perquisito il malfattore in quel di Bitetto, rinvenendo l’intera refurtiva. I beni, recuperati, sono stati restituiti al legittimo proprietario, mentre il ladro veniva tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.