Bari: trovate morte le papere di Santo Spirito, si cercano i responsabili. Rabbia e tristezza per i residenti

Erano “di casa” e riempivano d’orgoglio residenti e turisti. Parliamo delle papere che amavano sostare lungo la costa di Santo Spirito, tragicamente ritrovate morte nelle ultime ore:

La segnalazione è stata effettuata da un cittadino che ha condiviso alcuni scatti fotografici sul gruppo Facebook “Quelli che amano Santo Spirito” e poi rilanciate anche da alcune fonti giornalistiche telematiche. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto e quali siano state le cause che hanno portato al decesso delle povere papere, che frequentavano la zona in maniera pacifica senza infastidire nessuno. L’auspicio è che le indagini – magari mediante l’osservazione di eventuali immagini registrate da impianti di videosorveglianza – unite ad esami veterinari sui corpicini delle poveri pennuti, possano aiutare gli inquirenti a ricostruire le dinamiche del drammatico episodio, risalento alle responsabilità di questa assurda vicenda. Nel frattempo, a Santo Spirito c’è il rammarico per chi si sente rattristito per via dell’episodio.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.