Puglia: scontro frontale tra due veicoli nel brindisino. Quattro feriti di cui uno grave

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco nell’incidente stradale avvenuto ieri sera , domenica 23 agosto, sulla provinciale tra Brindisi e San Vito dei Normanni. Due veicoli, una Fiat Punto e un furgone si sono scontrati frontalmente causando il ferimento delle  quattro persone che occupavano la Punto.

Alla guida dell’auto, una ragazza di 21 anni che, sembrerebbe, stesse facendo una manovra di svolta in una traversa della provinciale. In seguito allo scontro la Fiat Punto si è letteralmente distrutta e due delle quattro persone sono rimaste incastrate nell’abitacolo. I Vigili del fuoco hanno dovuto estrarle dalle lamiere accartocciate. Illesi fortunatamente i due occupanti del furgone.

Gli operatori del 118 hanno trasportato all’ospedale i 4 giovani feriti, di cui uno in gravi condizioni. Enormi disagi per l traffico. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.