Incidente stradale mortale questa mattina nel Salento lungo la strada statale 101. Un motociclista 25enne, residente in Svizzera ma di origine salentine, è morto sul colpo sulla Gallipoli-Lecce, mentre percorreva la statale con la sua Kawasaki Ninja:
Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente; molto probabilmente il 25enne ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere contro il guard-rail. L’impatto è stato talmente forte da causare il decesso della vittima subito dopo l’incidente. Sul posto il 118, la Polizia stradale di Lecce e i Vigili del Fuoco. Grossi disagi per il traffico stradale, lunghe code si sono formate lungo la statale. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva locale:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.