Puglia: violento nei confronti della ex sino a danneggiarle l’auto. Arrestato 29enne nel leccese

Un 29enne di San Cesario, residente a Cavallino, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento aggravato.I Carabinieri della stazione di Cavallino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del tribunale di Lecce su richiesta della Procura. La convivente, una coetanea di Cavallino, lo ha denunciato a Ferragosto, dopo un anno di vessazioni e violenze fisiche, fin dall’estate 2019, culminate – ha raccontato ai militari – nel danneggiamento di un’auto parcheggiata sulla strada che l’ex riteneva venisse usata dal nuovo compagno della donna.

Nelle indagini, alcuni testimoni hanno poi completato la denuncia della donna, ricostruendo secondo i Carabinieri un clima di costante vessazione e paura. Il 29enne è stato rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.