Sono stati tutti identificati i 9 minorenni che ieri sulla strada statale 16 che collega Lecce a Maglie, si divertivano a lanciare sassi verso i veicoli in transito. A lanciare l’allarme è stato un camionista 44enne di Alberobello, il quale, ha dichiarato che, mentre si trovava a transitare per quel tratto di strada, il suo camion è stato colpito in pieno da un sasso lanciato da uno dei ragazzi.
Sul posto sono giunti quasi subito i Carabinieri che hanno trovato i nove ragazzi e vicino a loro sulla strada, diversi sassi pronti per essere lanciati contro le auto. Sono in corso indagini per accertare ulteriori ipotesi di reato.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.