Spettacolari immagini dele saline di Margherita di Savoia son state trasmesse nel corso di una delle puntate dell’edizione 2020 di Linea Verrde Estate (RAI):
Gli inviati hanno svelato le differenze tra la saline attualmente di uso industriale e la “vecchia” facendo notare la sinergia che c’è tra l’impianto di raccolta del sale e gli animali selvatici. A Margherita, infatti, vi è anche un’area umida naturale protetta ricca, tra l’altro, anche di fenicotteri. Uno spettacolo arricchito anche di stupende immagini aeree. Riportiamo qui il link per la visione al documentario (che mostra anche parte del patrimonio storico-culturale di altri territori della Provincia di Barletta-Andria-Trani):
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.