Puglia: auto con due ragazzi si ribalta – video

Momenti di paura per due ragazzi che, nelle ore scorse, hanno rischiato la vita sulla Strada provinciale 208 che collega Villa Castrisi (frazione del comune di Ortelle, nel leccese) a Santa Cesarea Terme:

Stando ad una prima ricostruzione, i due giovani erano da poco usciti da una discoteca quando il mezzo nel quale viaggiavano si è ribaltato. Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco ed operatori del servizio 118. Fortunatamente, i due giovani non sono più in pericolo di vita ma restano gli interrogativi sulle dinamiche dell’incidente. Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, i due ragazzi avrebbero raccontato di essere stati violentemente tamponati da un altro automobilista che avrebbe fatto perdere le proprie tracce. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.