Bari: accusa malore in mare, salvato in tempo

Ennesima tragedia sfiorata nelle acque pugliesi quando un uomo, in una spiaggia del capoluogo pugliese, ha rischiato di morire dopo essere stato colpito da un malore improvviso:

Come riferiscono fonti giornalistiche telematiche, infatti, scenario dell’episodio è stata la spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari. Una giornata apparentemente tranquilla stravolta nel momento in cui un uomo si è sentito male mentre faceva un bagno. Accortisi del pericolo, alcuni soccorritori hanno prelevato l’uomo trasportandolo sino a riva e cominciando a praticare gli interventi per favorire la respirazione della vittima. L’uomo è riuscito a riprendersi ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Un episodio che fa molto riflettere sull’importanza degli interventi celeri di soccorso in mare.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.