Puglia: anziana scompare in località marittima e cade, tragedia sventata grazie alle ricerche – video

Una disavventura nella marina di Ugento, ha messo in pericolo un’anziata donna originaria del barese. L’episodio – riportano fonti giornalistiche telematiche – si è verificato nei giorni scorsi:

Stando a quanto riportato, una donna di Altamura – in vacanza nella località marittima salentina con suoi parenti – si è allontanata dalla zona nella quale villeggiava. Secondo una prima ricostruzione, l’anziana potrebbe aver subito un vuoto di memoria che le ha cusato un senso di smarrimento. I vigili del fuoco hanno poi ritrovato la donna visibilmente affaticata, riparatasi sotto un albero dopo essere caduta. La macchina dei soccorsi si era messa in moto grazie ad una celere denuncia esposta dai familiari che ha visto una sinergia tra Vigili del Fuoco con elicottero, Polizia Locale e volontari. Fortunatamente, la donna è in buone condizioni di salute e non è più in pericolo di vita. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.